Menzerna sviluppa e produce paste abrasive da più di un secolo.

Quando, nel 1888, Friedrich Menzer fondò l’impresa a Pforzheim, i primi prodotti furono le paste abrasive destinate alla locale industria dei gioielli. La manifattura di allora è oggi un’impresa industriale di medie dimensioni, innovativa e attiva in tutto il mondo.

L’esperienza maturata in un secolo di attività è un valido punto di partenza per sviluppare e produrre con i più moderni metodi di miscelazione per soddisfare i clienti più esigenti, i professionisti dell’industria e dell’artigianato.

Con centinaia di ricette e un’ampia offerta di servizi, Menzerna risponde al fabbisogno di tutti gli ambiti della lucidatura industriale ed è il partner di riferimento dell’industria e dell’artigianato.

Sappiamo cosa ci si aspetta da Menzerna: conoscenza dei preparati, esatta comprensione delle tecniche di applicazione, materiali eccellenti, controllo completo dei processi di produzione e un servizio di assistenza ai clienti in tutto il mondo. Queste competenze e la passione per la perfezione si riflettono nei nostri prodotti e garantiscono ai nostri clienti ciò che conta: risparmio e risultati impeccabili.